Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

venerdì 24 giugno 2011

48 - PACE & AMORE

Colazione
odio la parola colazione
sono nervoso e cattivo
quando passo per strada la gente si sposta
ogni minima cosa mi dà sui nervi
e quando sento un adulto
dire: "Faccio colazione"
o vedo che beve tenendo con due mani la tazza
percepisco comportamenti indotti dalle pubblicità
mi irrito
e mi vien voglia di dargli un calcio in faccia
che gli spacchi la tazza sul viso.

Parole e atteggiamenti idioti m'infastidiscono
sono i miliardi di calci in faccia ricevuti dalla vita
che li restituisco con gli interessi
a chi rappresenta ciò che mi reprime
se mi trattano male
se mi danno fastidio.

Ero il buon cane randagio
bastonato
sono diventato un lupo feroce.

E ringraziate il cielo che sono pacifista!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.