Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

mercoledì 13 marzo 2019

689 - Free/gratis il mio libro "Come fare per essere ammirati e rispettati"

Il mio libro "Come fare per essere ammirati e rispettati" basato su episodi autobiografici romanzati ha venduto molto meno degli altri due. Credo sia stato frainteso il titolo, che è ironico ed è tratto dall'episodio omonimo presente nel libro; anche perché certi mi hanno detto che si sono divertiti molto a leggerlo.
Sono episodi della vita del protagonista, mio alter ego, Luca Andetti che racconto, dall'infanzia all'età adulta, per cui essendo in pratica un romanzo formato da vari racconti che si susseguono con lo stesso protagonista, può piacere sia a chi apprezza i romanzi sia a chi apprezza i racconti.
Perciò, per farlo conoscere lo metto disponibile gratuitamente a tutti, nel link sottostante e nella versione ultima (è su google drive, potete fidarvi a cliccare che non c'è nessuna pubblicità, spam o trucco):

https://drive.google.com/file/d/1Ic9QvrviDjNdJeKAplOxc78ett0mMAJW/view?usp=sharing

Se vi piace potete offrirmi un caffè o una birra o dare un contributo ai miei progetti
qui, con paypal:  https://www.paypal.me/Finottis


oppure con Postepay: 5333 1710 8722 2333
 intestata a FINOTTI ANDREA
codice fiscale: FNTNDR 62B20 C967N

Per bonifici
IBAN: IT28L 3608105138207834607840



GRAZIE.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.