Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

martedì 9 gennaio 2024

730 - ACCETTARSI E FREGARSENE

Faccio una vita misera, con pochi soldi e tante ansie nonché problemi, però bisogna ammettere che gli scenari sono meravigliosi. E cerco sempre di vivere ogni momento della mia esistenza, non mi annoio mai. 
L'essenziale è fregarsene degli altri e delle tendenze, coltivando i propri interessi e non vergognandosi mai di ciò che si è, accettandosi. Allora si sarà semplici e forti, presenti e attenti; perciò anche una passeggiata nella natura, respirando l'aria fresca dopo la pioggia, diventa un momento vissuto che ti riempie, ti fa star bene e non ti fa crollare


-----------------------
NB
Pubblico da sempre testi e foto con licenza Creative Commons, ossia ognuno può prendere liberamente ciò che pubblico e usarlo, basta solo che scriva chi è l'autore. Quindi l'autore (io) non guadagna un centesimo dalla libera condivisione, perciò se potete fate un'offerta.
Chi vuole fare una donazione oppure vuole offrirmi una birra, un calippo o dare un contributo per il gatto, per me o per i mei progetti di altri libri da pubblicare, può farlo, gliene sarò grato; se preferisce può specificare la causale nel versamento, che m'impegno di rispettare.
Si può contribuire con:
oppure con postepay
numero postepay da ricaricare:  5333 1710 8722 2333
intestata a:  FINOTTI ANDREA
codice fiscale:  FNTNDR 62B20 C967N
oppure se si preferisce usare il codice IBAN questo è quello della postepay suddetta,
IBAN:  IT28L3608105138207834607840
------------------------------------------------------------------------










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.