Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

martedì 26 giugno 2018

669 - INVENDUTAMENTE

Se volete comprarmi
sono in vendita
ho anch'io il mio cartello
VENDESI:
ditemi cosa volete:
il mio cervello
la mia lingua
le mie mani
il mio ano
o i miei organi genitali?

Scegliete
è tutto sul mercato,
fate un'offerta
e sarà vostro
potete avermi
per pochi soldi.

Devo lavorare.

Ho un cervello funzionante ma confuso,
ho un corpo
con oltre mezzo secolo d'invecchiamento,
ho un carattere pessimo
ma mi sforzo di essere gentile con tutti
anche se prenderei molti a calci e pugni.
Però non obbedisco agli ordini
faccio quello che voglio,
perciò non mi vuole nessuno.

Sono un modello difettoso.
Ai colloqui di lavoro
so in partenza che non mi prendono.
Cercano vere facce da culo,
mentre la mia vedono che finge
momentaneamente di essere da culo.
Neanche in svendita vado via
rimango sullo scaffale
invenduto.

Scrivo poesie,
invendute pure loro.

Non ho speranze.

SHEPHARD FAIREY street art

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.